La manifestazione, diretta per il VI anno da Ruggero Cappuccio, dal 10 giugno al 12 luglio realizzerà 145 eventi che abiteranno prevalentemente il parco verde del Museo e Real Bosco di Capodimonte.
Articolato in 9 sezioni, il CAMPANIA TEATRO FESTIVAL 22 animerà con spettacoli nazionali e internazionali, creazioni di compagnie emergenti, progetti speciali, concerti, film, simposi letterari, coreografie, eventi dedicati al rapporto tra arte e sport, nuove e meravigliose location a Napoli e in regione, tornando – dopo l’emergenza sanitaria – anche nei teatri.
Al Politeama (via Monte di Dio, 80) – da quest’anno Teatro del Festival – saranno allestiti l’infopoint e il botteghino centrale, dove sarà possibile acquistare i ticket, chiedere consigli e informazioni sul calendario degli eventi, le sedi degli spettacoli, le strutture e i servizi convenzionati. L’infopoint è aperto da mercoledì 4 maggio; il botteghino aprirà invece venerdì 20 maggio (entrambi riceveranno il pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00).
I biglietti del CTF 22 sono acquistabili anche sul sito ufficiale campaniateatrofestival.it e sui luoghi di spettacolo, previa disponibilità (a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento; in regione a partire da due ore prima).
Nell'attesa dell'inizio del Festival, questo il video che racconta lo spirito della XV edizione!
Comments