VENERDI 7 FEBBRAIO ORE 20,30
presso “Officine San Carlo” a Napoli, Stradone Vigliena,23
Sold Out già registrato: impossibile allo stato reperire i biglietti
![](https://static.wixstatic.com/media/48f7d5_9a6eeba278ed4e4c8fe404dfe3a6294d~mv2.png/v1/fill/w_956,h_1874,al_c,q_90,enc_avif,quality_auto/48f7d5_9a6eeba278ed4e4c8fe404dfe3a6294d~mv2.png)
Il concerto spaziera’ con nuovi arrangiamenti tra il classico napoletano ed I suoi brani Dic tra cui “Allora Parlame” - brano premiato al VII festival di Napoli “New generation” con il premio miglior interprete ed un prestigioso secondo posto.
Questo nuovo progetto grazie alla straordinaria interpretazione dei suoi brani vengono impreziositi, con il passare del tempo grazie alla sua maturazione professionale ed esperienza in campo regionale e nazionale, regalando un valore aggiunto che non guasta.
I testi di “ Allora Parlame” sono di Alessandra De Cesare e gli arrangiamenti musicali di Nicola Annona e fanno ricordare le indimenticabili melodie che solo la canzone napoletana può riprodurre,.
Silvia Falanga, voce profonda e calda che, al tempo stesso, crea un mix di emozioni e passioni che si scatenano in un crescendo di vitalità sonora.
Altro brano atteso del suo repertorio è il suo inedito “ Prendi le Scarpe è Corri”, scritto dalla cantante in uno con la Sorella Lucia, che abbraccia il tema attuale della violenza contro le donne.
Silvia Falanga, sin da giovanissima ha avuto una spiccata predisposizione e dedizione al ballo, alla musica ed all’arte in genere, a 16 anni , grazie all’intuizione di una “talent scout” debuttò nella veste di cantante, facendosi apprezzare soprattutto dai grandi interpreti dell’epoca.
Dopo un periodo di riposo, Silvia, con la sua naturalezza e la sua vivacità’ è tornata ad esibirsi dedicandosi in particolare, alla musica napoletana, riuscendo con le sue interpetrazioni ricche di sentimento, che nascono dal profondo del suo cuore, ad entrare nei cuori delle persone.
Dallo scorso dicembre 2024 è in circolazione su tutte le piattaforme un nuovo singolo che Silvia ha dedicato a Pino Daniele ovvero l'interpretazione di “Anna Verrà”, brano etichetta Big Stone Studio, Licenza/Distribuzione Believe, PRODUZIONE: Vittorio Adelfi
Il brano in questione può essere ascoltato, su tutte le piattaforme, al link : https://bfan.link/anna-verra
Comments