Prosegue con entusiasmo il Tour di Manuel Mercuri per la promozione del singolo d'esordio “Good Time”. Dopo le tappe pugliesi (Villagio Cala del Principe, Torre Mileto - FG e Villaggio Uliveto, Rodi Garganico - FG), in cui l'artista ha coinvolto il pubblico con la sua travolgente ironia ed allegria, Manuel sarà a Canazei (TN) dal 5 al 12 luglio presso l' Experience Summer Camp, evento organizzato in collaborazione con Teen Social Radio.
Dal 5 al 12 luglio Manuel condurrà il "Quiz Bro", una sorta di quiz televisivo a premi, in onda sul proprio profilo Instagram (https://www.instagram.com/mercuri88/?hl=it) a cui potranno prendere parte i ragazzi dai 13 anni in su. Tale iniziativa ha l'intento di instaurare un contatto diretto e costante tra il performer e il pubblico.
Intanto, il singolo “Good Time” continua a ricevere consensi da parte di un pubblico sempre più ampio.
Disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, “Good Time”, brano dal ritmo incalzante scritto da Lorenzo Sant, Luigi Fiorenti e Salvatore Maio, prodotto e mixato da Alessandro Massa e Federico Pisano, coinvolge al primo ascolto.
Manuel Mercuri ha dichiarato: “‘Good Time’ è un inno irriverente alla vita. I miei contenuti sui profili social sono sempre divertenti e irriverenti; cerco di farmi conoscere per quello che sono realmente: un ragazzo con la passione per gli scherzi e la voglia di far ridere gli altri. Desidero divulgare il buonumore e, in questa occasione, ho scelto di farlo attraverso una canzone dal sound trascinante, capace di indurre il desiderio di migliorare la qualità della vita. L’idea è diventata realtà grazie al mio gruppo di lavoro, il Team MercuriBrothers, composto da Luigi Fiorenti (Manager), Salvatore Maio (Content Designer) e Rodolfo Ciulla (Content Creator). Nel brano ironizzo su molte azioni quotidiane a cui la gente dà troppo peso. Ormai ci si lamenta di ogni cosa e il mio intento è invogliare tutti a vivere la vita guardando con un enorme sorriso l’altra faccia della medaglia, ammettendo che per essere sereni basta volerlo. La vita è troppo importante per stare dietro a ciò che ci priva della felicità. Torniamo ad emozionarci e ad apprezzare la semplicità come facevamo da bambini! Have a ‘Good Time’ può essere tutti i giorni”. Il singolo è accompagnato da un video realizzato in collaborazione con la coreografa Lucia Blanco ed ha come protagonista lo stesso Manuel Mercuri.
Comments