top of page

LOVE GHOST - IL LORO “SINGOLO CAN'T STOP”

  • mondafelice1978
  • 17 nov 2021
  • Tempo di lettura: 2 min



La band alternative rock di Los Angeles che porta il nome Love Ghost collabora con la rapper colombiana Mabiland per il loro ultimo singolo "Can't Stop". Il singolo è stato prodotto da Purps on the Beat (membri originali di 808 Mafia, Juice Wrld, Wiz Khalifa, Gucci Mane).


L'esordio canzone è caratterizzato da questi refrain electro tanto catchy che subito attirano il focus dell'ascoltatore. Nella canzone sia il chorus che i versi ripetuti contribuiscono ad aumentare la concentrazione dell'ascoltatore, rappresentano un appeal irresistibile sia mentale che sonoro.


Sia la doppia lingua(inglese e spagnolo) che il doppio cantato(di Finnegan e Mabiland) rendono il pezzo sofisticato, complesso ed elegante oltre che tanto ricercato per i suoni ultra evanescenti che rimandano a “Clouds”, altro pezzo dei Love Ghost in collaborazione con Scarlett Rose. “Can't stop” e “Clouds” condividono sia il mood più electro degli altri pezzi della band che questo suono tanto “incorporeo”.


Il beat emo-trap presente in tante canzoni della band è oramai una costante. Come non dirlo, l'apporto di Mabiland è davvero notevole e impreziosisce la canzone. Tutto collima in “Can't stop”, una canzone davvero stupefacente dei Love Ghost che non arrestano la loro corsa incessante che produce una perla sonora dopo l'altra…


video link: https://www.youtube.com/watch?v=Y5jm_a0U6vk




Finnegan Bell, lead vocalist della band, afferma che “"Can't Stop" parla dell'intelligenza artificiale e della battaglia tra umani e macchine. Si tratta di aprire portali a una coscienza superiore per superare le tue battaglie. Sento che tutti noi veniamo programmati dai nostri telefoni, a causa dei social media, dei messaggi di testo, delle telefonate, sanno sicuramente cosa sta succedendo nelle nostre teste e penso che la manipolino. "Non riesco a smettere" di mettere in discussione la verità e "non smetterò" di cercare risposte".


Love Ghost online:


Mabiland online:

コメント


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page