Arpeggio di chitarra sulla solita base trap per l'esordio del nuovo singolo dei Love Ghost. Il passaggio senza beat è tanto evocativo, mentale. Il chorus presenta una ritmica tanto dinamica, una sorta di electro pop punk tanto elettrizzante. È come ascoltare Green Day e Avril Lavigne fusi con l'electro in un miscuglio tanto esplosivo e tanto cool. Come in diversi singoli dei Love Ghost(“Clouds” per esempio) l'elettronica anche qui ha importanza fondamentale.
I Love Ghost sembrano aver trovato la formula per scatenare un appeal davvero irresistibile: è come un'orgia di suoni, vibrazioni, emozioni ed impressioni sgargianti. Un'amalgama che arriva come lava di vulcano sulle nostre teste e sui nostri cuori, cuori tanto desiderosi di uscire da vite monotone, grigie e piatte….Viva i Love Ghost e il loro mood tanto cool, irresistibile...
video link: https://www.youtube.com/watch?v=O18pXryrs58
Biografia:
Love Ghost è stata su una traiettoria enorme con le recenti uscite di singoli come "Wolfsbane", "Peace=Madness" e "FREAK" - tutte evidenziate rispettivamente da Rolling Stone, American Songwriter e FLAUNT.
"La nuova musica che arriva da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento", afferma il frontman Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte intrecciate insieme dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle".
Conosciuti per le loro canzoni iper-espressive, Love Ghost è composta da Finnegan Bell(lead vocalist, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, cori), Cory Batchler(tastiere e voci) e Danielle Gallardo(batteria).
Love Ghost online:
Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Comments