top of page

I LOVE GHOST PUBBLICANO “ANGELIC”



Voce e chitarra il nuovo singolo dei Love Ghost dal titolo “Angelic”.


Questa volta Finnegan Bell dei Love Ghost ci offre un cantato intimo, lirico, su questo amore non corrisposto. Il video in bianco e nero è opportuno per questa canzone triste e malinconica che punta a destare emozioni e sensazioni in ognuno di noi. “Angelic” fa pensare al Kurt Cobain di “Something in the way” o ai Nine Inch Nails di “Hurt” per profondità ed intensità.


Come non notare gli inserti electro che rendono il sound più stratificato e potente. Sempre ottimo il livello tecnico per i Love Ghost(mix, master, sound design) che ci coccolano il cuore e l’anima con una canzone essenziale, scarna, ma tanto pungente e penetrante.


“Angelic” con il suo piglio toccante ci commuove e subito provoca assuefazione...Di solito nelle canzoni dei Love Ghost il chorus è super ammaliante. Questa volta lo è tutta la canzone…




I Love Ghost sono apparsi sia su Rolling Stone che sulla copertina di TIMEOUT di Città del Messico. I Love Ghost sono apparsi anche in Playboy Mexico, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.


Finnegan Bell dei Love Ghost ultimamente è in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. E' in arrivo un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson Tim Skold commissionato da Metropolis Records.


Comments


bottom of page