"HALLOWAY PARTY" MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DELLE FASCE DEBOLI
Domenica 30 ottobre 2022 - Ore 15.00 PIAZZA IV NOVEMBRE - CASOLA DI NAPOLI
INGRESSO GRATUITO – PARCHEGGI RISERVATI PER DISABILI E NON.
informazioni e contatti: abiliallavita.aps@gmail.com - dott. Pasquale Santarpia infoline 3384220496
La manifestazione a sostegno delle fasce deboli è stata organizzata dall'associazione Abili alla Vita APS in collaborazione con Latin Lover Dance, l’Associazione “Il giglio”, la Pro Loco, il Forum dei Giovani e il Comune di Casola di Napoli e con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, dell’Ambito Territoriale n.32 (A.S.L. NAPOLI 3 SUD), dell’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli e dei Comitati Regionali del C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico), della F.A.N.D. (Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilità), e dell’U.I.C. (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti).
L'evento, svolto nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, è nato per promuovere l’integrazione sociale dei diversamente abili attraverso il divertimento.
La manifestazione avrà inizio con l’ingresso dei partecipanti e degli ospiti presenti, tra i quali gli atleti paraolimpici Angela Procida e Francesco Iannelli, e la Banda Musicale “R. Viviani”.
Nel corso dell'evento la benedizione del parroco Don Raffaele D’Antuono e i saluti dell’Amministrazione Comunale e delle autorità presenti. Previste esibizioni, eseguite dai diversamente abili e non, di showdown, di danza, rappresentazioni teatrali, canore e musicali e attività di animazione e di intrattenimento che vedranno la presenza del Pagliaccio Felice, clown, giocoliere, equilibrista e sputafuoco.
Gonfiabili e distribuzione di dolci e doni saranno a cura della Titti e Silvestro.
Previste tante altre sorprese per allietare i bambini e i ragazzi, in particolar modo gli alunni dell’I.C. R. Iozzino diretto dalla Prof.ssa Anna Pia Pelella. L’evento, che verrà trasmesso da RADIO STEREO 5 TV, verrà presentato dall'Ambasciatore del Sorriso e socio onorario, Angelo Iannelli, da Anna Rosa Lauro che si cimenterà, tra l'altro, in una poesia interpretata anche nel linguaggio dei segni LIS e da Vincenzo Mosca dell’Associazione Disabili di Gragnano.
All'evento hanno dato la loro adesione numerosi rappresentanti del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dei social media.
コメント