Presentato presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli (Palazzo Partanna, piazza dei Martiri 58, Napoli), il Gala di Natale e solidarietà “Uniti nel Cuore”, evento giunto alla X Edizione e promosso dai Giovani Imprenditori dell’Unione industriali di Napoli in collaborazione con i Gruppi Giovani delle altre associazioni imprenditoriali e degli Ordini professionali di Napoli e cioè di Ance Napoli (costruttori), UGDCEC Napoli (dottori commercialisti), Aiga Napoli (avvocati), Confapi Napoli (imprenditori), Ordine degli Ingegneri di Napoli.
I
Il ricavato della serata, in programma lunedì 19 dicembre, con inizio ore 20,30, alle Officine San Carlo (Stradone Vigliena 23, Napoli) sarà, come sempre, totalmente devoluto in beneficenza.
Quest'anno le donazioni saranno a beneficio dell'Istituto Vittorino da Feltre e della Popolazione di Ischia
All’incontro con la stampa mercoledì 14 dicembre sono intervenuti i Presidenti e i Responsabili delle Associazioni organizzatrici dell’evento e il Direttore Generale del Teatro San Carlo Emmanuela Spedaliere.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione all’evento è possibile consultare la pagina facebook “Uniti nel cuore” e il sito www.unitinelcuore.it
Commenti