“MADNESS” IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DEI SUCK MY BLUES IN ANTEPRIMA SU TALKY! MUSIC
- Riceviamo e pubblichiamo
- 25 feb 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Da lunedì 25 febbraio sarà online il video del nuovo singolo dei "Suck my Blues Madness", estratto dall'album "Rebirth", disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Il videoclip, in anteprima assoluta su Talky! Music, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettronica).
Nella cornice di una scenografia minimale, composta da una serie di neon colorati che mettono in luce la verve dei musicisti, i Suck my Blues danno vita ad una energica performance.
“Madness” è un brano dal sound incalzante e coinvolgente, scritto da Cafiero e dall’autore Gianni Montanaro.
Come si evince dal titolo, il singolo tratta la follia che genera l’amore; un sentimento difficile da domare. Il video (diretto da Davide Micocci, Cafiero, Michele D’Elia e realizzato da Ientu Film) sarà in rotazione, dal 26 febbraio, sui canali televisivi musicali.
“Rebirth” è l’album che segna il ritorno sulla scena musicale dei Suck my Blues. Un disco musicalmente “potente”, istintivo e maturo, diretto e suggestivo. Dieci tracce eseguite magistralmente, capace di spaziare dalla delicatezza all’energia pura. “Rebirth” è un invito a vivere la vita, ad assaporarne tutte le sfaccettature, a ritrovare sempre la forza di rialzarsi e di rimettersi in gioco.