Giovedì 15 giugno 2017 ore 21.00,
Il Gabbiano - Marechiaro NAPOLI
Presso lo storico stabilimento balneare "Il Gabbiano" a Marechiaro, si accendono i riflettori sulla Collezione Alessandro Legora Spring-Summer 2018.
L'attesissimo evento è giunto alla II edizione e si avvia a rappresentare ormai un appuntamento imperdibile con il glamour e l’entertainment napoletano.
Anche quest'anno, il "Legora Party" conferma un network di sinergie tra grandi aziende del panorama imprenditoriale campano e prevede la partecipazione di numerosi partner di notevole importanza.
Il prodotto Alessandro Legora si è ritagliato ormai negli anni una enorme fetta di popolarità grazie ad uno stile unico frutto di un minuzioso lavoro di ricerca e all’eccellente know-how impiegato nella realizzazione di ogni singolo capo, dai tratti inconfondibili ed eccellenti, propri del made in Italy.
Alessandro Legora, giovane imprenditore napoletano dal grande estro, ha saputo condurre la sua azienda all’apice della popolarità in pochi anni varcando anche i confini nazionali. Gli ospiti che interverranno all'atteso evento assisteranno alla presentazione in anteprima della Collezione Spring Summer 2018 di profondo respiro internazionale.
Sotto un meraviglioso cielo stellato, sfileranno abiti dal taglio deciso per donne protagoniste e sicure di sé e che amano le linee pulite ma che non hanno paura di osare. Una collezione elegante ma estremamente versatile, tout le jour, con un ritorno ai volumi e a sovrapposizioni stilose. Abiti da gran sera in cui predominano fantasie foulard e fasce copricapo colorate che ricordano la Capri glamour ed esclusiva degli anni ‘70. Immancabili i must black & white, e i caftani impreziositi da applicazioni gioiello, tutto realizzato espressamente per Alessandro Legora. In tema con il mood Seventies è anche la location dell’evento, lo scenografico stabilimento balneare di Marechiaro, che farà da cornice alla sfilata.
Tutto inizierà alle ore 21 con un aperitivo di benvenuto offerto sulla terrazza a picco sul mare che regala una splendida vista del golfo di Napoli, per poi proseguire con la sfilata e chiudere il "Legora party" ballando sotto le stelle sulle note del dj set Marco Piccolo, inebriati dal contesto esclusivo e dai cocktail serviti fino a tardi.
Non mancheranno tra gli ospiti alcuni nomi importanti del mondo politico Nazionale e dell’imprenditoria napoletana come il presidente dell’Unione Industriali Ambrogio Prezioso, il presidente di Confindustria Campania Costanzo Jannotti Pecci ed altre eccellenze campane del settore moda.
In prima fila anche molti nomi dello spettacolo, dalle attrici Miriam Candurro, Claudia Ruffo, Nina Soldano, Lorenzo Sarcinelli, Antonella Prisco, Giorgia Gianetiempo e Marina Tagliaferri, Luca Turco fino a volti noti di Made in Sud; l’attrice Rosalia Porcaro, il nuovo volto Fox e conduttrice de Il Contadino cerca moglie Ilenia Lazzarin, la cantante Monica Sarnelli, l'attrice e cantante Anna Capasso, la showgirl Maria Mazza, l’attrice Rosa Miranda, l’attore Mario Porfito, la conduttrice Veronica Maya, la showgirl Shalana Santana, le Lucky Ladies Flora Nappi, Francesca Frendo, Carla Travierso, le veline di Striscia la Notizia Irene Cioni e Ludovica Frasca, Peppe Tuccillo del Grande Fratello.
Inoltre sarà presente un ricco parterre di giornalisti del settore moda, curiosi di attingere alle novità firmate Alessandro Legora.
Una serata speciale che si avvale del patrocinio morale dell’Unione Industriali e di Confcommercio, nonché dalla collaborazione di partners campani, alcuni già coinvolti nella precedente edizione: l’azienda vinicola Fiore Romano, Paviè bijoux, Albano, Confetti Maxtris, Bruno Acampora Profumi, Compagnia della Bellezza - I Corvino, Pink Life magazine, A&C Motors, Villa Massa, Casa Infante, Galà Eventi catering, GMM production, Banca Popolare del Mediterraneo, GLS corriere espresso, Futura Service security, Sydex s.p.a., Fenice print.
Prendete posto signori, che lo spettacolo abbia inizio!
I