top of page

XI B&B Day

  • Redazione
  • 16 feb 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

L''evento annuale, organizzato da

www.bed-and-breakfast.it, per festeggiare il B&B,


Una forma di ospitalità familiare accessibile a tutti che da 15 anni ha arricchito l'offerta turistica nazionale.


Tantissimi B&B italiani offriranno GRATIS una notte se ne prenoterete almeno un'altra.


Prendi 2 paghi 1

In molte grandi città e nelle località turistiche più conosciute le disponibilità dei B&B che aderiscono vanno esaurendosi, ma niente paura, come viene spiegato negli spot video, "il B&B è il modo più intimo e confortevole di conoscere l'Italia", anche e soprattutto i suoi borghi e le località più nascoste, ma non per questo meno interessanti.

L' invito per tutti i Viaggiatori in B&B è di approfittare dell'evento proprio per visitare posti che altrimenti resterebbero sconosciuti.


Scegliere un borgo o un paese della vostra provincia o regione confinante, una delle tante terme gratuite italiane, oppure affidarsi al caso e partire perché, rubando le parole di Roberto Bolaño: "Ogni cento metri il mondo cambia".

per informazioni www.bed-and-breakfast.it

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page